ACCREDITI MEDIA COPPA ITALIA 2020/2021 | News

Coppa Italia

La Lega Serie A rende noto che per la finale di Coppa Italia 2020/2021, in programma mercoledì 19 maggio 2021 a Reggio Emilia, tutte le richieste di accredito stampa, siti, tv, radio e fotografi dovranno essere effettuate necessariamente entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 14 maggio 2021.


Vi informiamo che, nel rispetto dei protocolli di sicurezza sanitaria finalizzati alla prevenzione e al contenimento del covid-19, tutti gli accreditati dovranno esibire al loro arrivo allo stadio, anche mostrandolo su smartphone, uno dei seguenti documenti

– certificato che attesti di aver completato il processo vaccinale;

– certificato che attesti l’avvenuta guarigione dal covid-19 contratto negli ultimi 6 mesi; 

– esito negativo a un tampone (anche antigenico) eseguito nelle 48h precedenti l’evento cui vorranno assistere (conferenze del 18 maggio e/o partita del 19 maggio).


Le richieste di accredito stampa, siti, tv e radio dovranno essere effettuate unicamente tramite il portale dedicato “MEDIA ACCREDITATION – FINALE COPPA ITALIA 2020/2021”, accessibile dalla homepage del sito della Lega Serie A (www.legaseriea.it). Una volta entrato nel portale (https://accreditationscoppaitalia.microplustiming.com) il richiedente dovrà necessariamente compilare tutti i dati come previsto dal modulo di accreditamento digitale.


Accrediti Emittenti Televisive e Radiofoniche: alle emittenti televisive e radiofoniche sarà concesso l’accredito secondo le previsioni del Regolamento per l’esercizio della cronaca audiovisiva e del Regolamento per l’esercizio della cronaca radiofonica emanati dall’AGCOM per la stagione 2020/2021.


Accrediti Fotografi: la richiesta di accredito dovrà pervenire solo ed esclusivamente via portale online entro e non oltre le ore 18.00 di giovedì 13 maggio 2021: http://albofotografi.microplustiming.com/.


(Foto Getty Images)



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *