SIMONE INZAGHI: “DAREMO IL MASSIMO” | News

UEFA Champions League

Alla vigilia del match con il Bayern Monaco, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:


“Abbiamo lavorato tanto in questi anni per giocare gare come quella di domani sera. Andremo a Monaco per svolgere al meglio la nostra prova. Prima della gara d’andata non avevamo ancora mai perso in questa Champions. Gli ottavi alla Lazio mancavano da 20 anni, ora dobbiamo cercare di centrare la Champions con più frequenza. Domani dovremo offrire una prestazione importante contro i Campioni del Mondo ed i Campioni d’Europa. Ci serviranno corsa, aggressività e determinazione.


Abbiamo disputato tre trasferte in Champions e sono state svolte al meglio, avremmo meritato qualcosa in più in termini di risultato. Domani affronteremo un grande avversario, ma proveremo a dare il massimo. Dobbiamo goderci fino in fondo una gara come quella di domani. Siamo tutti ambiziosi ed il nostro cammino in Europa è stato molto buono. Il nostro obiettivo era raggiungere gli ottavi e ci siamo riusciti”.


(Foto Getty Images)


www.sslazio.it



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *